Bio/3 concime

Bio/3 concime fluido azotato

Confezioni di Bio3

BIO/3 è la rivoluzione nel campo bioagricolo, ben tre fasi contemporaneamente, spruzzato subito dopo il trapianto dà una botta di vitalità alla piantina: segni di vigore si notano già dopo 24 ore, la pianta è più verde, più bella. Questo effetto è dato dalla presenza dell’azoto e dell’olio di neem di altissima qualità, assorbiti facilmente dalle foglie per via della loro micro composizione molecolare. BIO/3, essendo un prodotto sistemico, viene assorbito rapidamente dalla pianta ed a questo punto iniziano la seconda e, contemporaneamente, la terza fase. Questo è il grande vantaggio di BIO/3: con un “unico prodotto naturale”, ammesso in agricoltura biologica, avrete più funzioni ristrutturanti sulle vostre verdure e piante da frutto, guadagnando sull’ambiente e sulla qualità. BIO/3 non provoca complicazioni di alcun genere sull’uomo e neppure agli animali domestici, perché non è di sintesi ma completamente naturale. Zone trattate con BIO/3 risultano più ricche di lombrichi e microflora. BIO/3 si scioglie completamente in acqua.

Dose consigliata: 2-3 grammi ogni litro (un cucchiaio da minestra quasi raso). Si otterrà una miscela pronta all’uso da spruzzare sulle piante a cicli di sette-dieci giorni. Questo procedimento le rinvigorisce e le protegge mentre, se spruzzato nel terreno, riequilibra la microflora, aumenta i lombrichi ed associato all’AZ/4 (pellet di neem) aiuta a difendere le piante dagli attacchi dei nematodi. 

BIO/3 è completamente naturale, ammesso in agricoltura biologica, non inquina l’acqua e non è dannoso né per le persone né per gli animali.

REGOLARMENTE ISCRITTO AL REGISTRO FERTILIZZANTI DEL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI

Si ricorda che il prodotto solidifica a 19/20 gradi, basta immergere il flacone in un contenitore d’acqua calda qualche minuto per farlo ritornare liquido
Disponibilità in soluzioni da 0,25kg, 1kg, 5kg, 20kg, 200kg. 

Creme per mani, viso e corpo con olio di neem: shop Neem Argan Italia