Olio da massaggio al neem

Olio di neem per massaggio

Olio da massaggio al neem

L’olio da massaggio con olio di neem è un prodotto unico nel suo genere. Contiene Arancio, Lavanda e Neem che svolgono l’attività di tonificare, distendere e rilassare e questi ingredienti, aggiunti all’olio di Mandorla, fan sì che l’olio risulti particolarmente idratante, lenitivo ed efficace. E’ utilizzato nei centri Ayurvedici per i suoi benefici e tra questi troviamo la stimolazione del microcircolo e la protezione della pelle costretta a subire giornalmente stress causato soprattutto da agenti esterni (vento, freddo, sbalzi, ecc). Trova utilizzo prima e dopo l’attività sportiva. Alcune proprietà degli ingredienti:

  • olio di arancia: Le proprietà di quest’olio essenziale sono molteplici e riguardano sia l’uso interno, per il trattamento di disturbi, sia l’uso cosmetico su pelle e capelli o per profumare l’ambiente.
  • lavanda: calma dolori e spasmi addominali allevia i dolori causati da strappi muscolari e reumatismi e aiuta nei ristagni linfatici causati dalla presenza di cellulite.
  • olio di neem: il famosissimo olio, di cui parliamo ampiamente nell’apposita pagina
  • olio di mandorla: ha proprietà altamente idratanti ed emollienti ed è ideale per il trattamento delle pelli secche e sensibili. È ricco di grassi, minerali e vitamine ed è particolarmente indicato come olio da massaggi.

UTILIZZO: applicare sulla zona e distendere massaggiando. Cambiare la pressione del tocco in base alla tipologia di massaggio

Ingredienti: PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, MELIA AZADIRACHTA SEED OIL*, LAVANDULA HYBRIDA ABRIAL HERB OIL, CITRUS SINENSIS PEEL OIL EXPRESSED, LIMONENE, GERANIOL, LINALOOL, CITRAL.
*da agricoltura biologica

Certificazione Biocertitalia nr. IT009BC048

Disponibile in confezioni da 250ml e 1Lt, lo potete trovare sul nostro negozio online Neem-Argan  Italia